Procedere all’ordine

Luglio 19, 2023
/

Per effettuare un ordine di un servizio di pulizie professionale, segui la seguente guida:

  1. Dopo aver selezionato il servizio desiderato, scegli: il giorno, l’ora, la durata delle pulizie, la frequenza e eventuali servizi aggiuntivi, e procedi cliccando il pulsante “Continua”.
  2. Aggiungi i tuoi dati personali negli appositi riquadri e poi clicca su “Salva”.
  3. Conferma il tuo indirizzo. Fai attenzione ad inserire nella sezione “Informazioni aggiuntive” i dettagli che il professionista deve sapere
  4. Scegli la modalità di pagamento che vuoi utilizzare, se hai un credito Pulizia360 clicca su “Voglio utilizzare i miei buoni regalo”.
  5. A questo punto, sarai diretto alla pagina finale con il riepilogo dei tuoi dati e la data fissata con il professionista. Se hai un codice sconto da utilizzare inseriscilo nel campo apposito. Ricordati sempre di verificare che tutti i dettagli dell’ordine siano corretti, una volta confermato non sarà più possibile modificarlo.
  6. Per concludere l’ordine clicca su “Acquista”.

In fine, riceverai un’e-mail di conferma all’indirizzo che hai registrato sul nostro sito web. Se non la ricevi prova a controllare nella cartella Spam. Puoi controllare tutti i dettagli relativi al tuo ordine accedendo direttamente nella sezione “Ordini” all’interno del tuo account.

Non è possibile aggiungere altri servizi quando hai già concluso l’ordine. Se vuoi, potrai effettuarne un altro. Dopo aver concluso e accettato l’ordine non ci è possibile modificare l’indirizzo di residenza o domicilio, l’indirizzo di fatturazione o di pagamento.