Il tuo metodo di pagamento non è disponibile

Luglio 20, 2023
/

Perché il mio metodo di pagamento preferito non è disponibile?

Innanzitutto ci teniamo a comunicarti che ci dispiace che il metodo di pagamento desiderato non sia possibile per il tuo ordine, stiamo lavorando per renderlo disponibile.

Alcuni dettagli possono determinare la disponibilità di alcuni metodi di pagamento. Ad esempio, se l‘indirizzo di spedizione e quello di fatturazione non corrispondono a causa di errori di battitura, cambi di indirizzo o cognome. Un altro motivo potrebbe essere che hai degli importi sospesi e ancora aperti sul tuo account. Se hai già effettuato il pagamento, oppure un reclamo, è possibile che non sia stato ancora registrato.

Tuttavia, ti preghiamo di comprendere che alcuni metodi di pagamento possono comportare costi o rischi maggiori. Come altre piattaforme e negozi, utilizziamo uffici di credito indipendenti per garantire la sicurezza delle transazioni e ci riserviamo il diritto di rifiutare un metodo di pagamento per alcuni acquisti. Per maggiori dettagli, puoi consultare i nostri termini e condizioni.

Il nostro servizio di assistenza clienti non ha la possibilità di modificare i metodi di pagamento offerti in fase d’acquisto e, per mantenere la riservatezza dei tuoi dati, non possiamo sapere il motivo per cui un metodo di pagamento non viene offerto.

Se la modalità di pagamento preferita non è disponibile, ci scusiamo in anticipo. Puoi comunque utilizzare tutti gli altri servizi e scegliere una delle altre opzioni gratuite.