Devo essere a casa durante le pulizie

Luglio 20, 2023
/

La tua presenza durante il servizio di pulizia è totalmente facoltativa. Se preferisci, puoi tranquillamente lasciare la casa prima che il nostro professionista delle pulizie inizi a lavorare.

Molti dei nostri clienti, per comodità, lasciano le chiavi o forniscono un luogo di accesso ad esse sicuro, come un codice o una chiave elettronica, per consentirci di accedere in casa anche quando non sono presenti.

La tua sicurezza e la tua privacy sono fondamentali per noi. I nostri professionisti delle pulizie sono assolutamente affidabili e rispettosi della tua proprietà. Puoi stare sicuro che il tuo appartamento sarà trattato con la massima cura e riservatezza.

Se preferisci essere presente durante le pulizie, il nostro professionista sarà lieto di conoscerti personalmente. La tua presenza ci permette di seguire le tue istruzioni e fornirti un servizio che rispetta le tue aspettative.

La nostra priorità è offrirti un’esperienza di pulizia confortevole e senza stress, a prescindere se tu sarai presente oppure no.