Sarò assunto come collaboratore o dipendente

Luglio 20, 2023
/

Siamo molto entusiasti che tu sia disponibile ad entrare nella nostra squadra di professionisti delle pulizie. Avrai la possibilità di scegliere se chiedere un contratto di collaborazione o di essere assunto come dipendente direttamente dalla nostra azienda.

Come funziona?

  1. Contratto di collaborazione: entrerai nella nostra squadra con un contratto di collaborazione. Questa opzione ti permetterà di lavorare con noi come professionista autonomo, che tu possegga la Partita Iva oppure con ritenuta d’acconto. Sarai coinvolto nei nostri progetti di pulizia e avrai l’opportunità di dimostrare le tue competenze. Questa collaborazione ci aiuterà a valutare la tua propensione al nostro ambiente di lavoro e a conoscere la tua ambizione.
  2. Assunzione come dipendente: se la collaborazione si dimostra proficua e desideri diventare un membro a pieno titolo della nostra squadra, successivamente ad un periodo di prova, chiaramente retribuito, ti offriremo la possibilità di essere assunto come dipendente. L’assunzione dipenderà dalla tua performance, dalla tua disponibilità e dalle esigenze dell’azienda. Come dipendente, avrai accesso a benefici e opportunità di crescita professionale all’interno della nostra organizzazione.

Indipendentemente dal tuo inquadramento, siamo alla ricerca di persone motivate, affidabili e desiderose di raggiungere risultati straordinari nel settore delle pulizie. Siamo una squadra collaborativa e ci prendiamo cura del benessere di tutti i nostri collaboratori e dipendenti.

Per candidarti e scoprire quale opzione potrebbe essere più adatta alle tue esigenze, inviaci la candidatura specificando la tua preferenza, cliccando qui.